RICONOSCIMENTO COPRIWATER
BluBleu Piatti doccia Piatti doccia in corian Piatti doccia su misura

FLOW, il nuovo piatto doccia in Corian® realizzabile su misura

Il Corian® fa il bis nei piatti doccia firmati BluBleu. Dopo il primo, fortunato esperimento Joy ora l’azienda di San Vito al Tagliamento (Pn) specializzata nel settore dell’idromassaggio lancia Flow, un altro piatto doccia dalle caratteristiche straordinarie.

Il punto di partenza è ovviamente il materiale: il Corian® è solido, non poroso, omogeneo. Facile da pulire, durevole e rinnovabile, questo materiale – inventato e prodotto da DuPont – è resistente alla luce del sole e il suo colore si mantiene immutato con il passare del tempo. Non a caso, è scelto dai più noti interior designer internazionali per dare vita alle loro creazioni.

Ma Flow è unico anche perché è realizzabile su misura ed installabile sia a filo pavimento che da appoggio, lasciando così ampia libertà. La larghezza e la profondità di Flow sono infatti personalizzabili in base alle richieste. Così come la forma, che può adeguarsi alle necessità progettuali più diverse: Flow può essere realizzato trapezoidale, ad esempio, o creato intorno a una colonna. Tutto ciò è possibile perché BluBleu ha creato nei propri stabilimenti un piccolo laboratorio interno, che produce in modo “sartoriale” Flow.

Infine, un ultimo plus tecnico che aumenta l’efficienza ma anche il design di Flow: lo scarico viene nascosto da un “coperchio” in Corian®, dando così una sensazione di perfetta uniformità.

Via Armenia 6 – Zona Industriale Ponterosso 33078 San Vito al Tagliamento (Pn) Tel. 0434 85444 – fax 0434 85460 e-mail: info@blubleu.it http://www.blubleu.it shop.blubleu.it

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews