RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Rubinetterie bagno

Nobili Rubinetterie: UP!

Nobili Rubinetterie presenta all’Idéo Bain la nuova collezione Up di Teknobili

Debutto ufficiale all’Idéo Bain di Parigi per la nuova collezione Up di Teknobili, il marchio di alta gamma di Nobili Rubinetterie. Dietro ad un design semplicissimo, Up nasconde la tecnologia di punta di Nobili: la nuova cartuccia da 28 millimetri, Nobili Widd 28.

La nuova cartuccia, progettata e realizzata totalmente in azienda, assicura robustezza, affidabilità e alte prestazioni, mediante un funzionamento innovativo. L’acqua, infatti, anzichè scorrere all’interno della cartuccia passa esternamente al suo profilo. Il risultato è la diminuzione dell’usura del dispositivo, con la garanzia di una vita più lunga del miscelatore.

La cartuccia Nobili Widd 28 propone delle innovazioni anche sotto l’aspetto creativo. Le sue ridotte dimensioni, infatti, permettono di creare forme più originali. Nel caso di Up, il design scelto è il minimalismo assoluto che gioca su un inedito connubio di linee. Davanti, il miscelatore presenta un angolo squadrato, dietro una forma smussata. Una doppia personalità che ben esemplifica la doppia vocazione di Nobili Rubinetterie: per l’estetica e per la tecnologia.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews