Collezioni 2011 Teuco

“Nauha” Teuco firmata Angeletti & Ruzza

Nauha, la nuova collezione di vasche, lavabi, piatti doccia e sanitari Teuco firmata Angeletti & Ruzza.

La semplicità delle forme pure e le proporzioni dei volumi trovano in questa proposta la massima libertà espressiva. Nauha, che in finlandese significa nastro, è un naming che anticipa il tratto distintivo della nuova collezione. Fortemente identificativo ed equilibrato, questo segno colpisce lo sguardo stimolando la nostra memoria..ricorda il letto morbido di un fiume, il fluire di un nastro che si muove liberamente nello spazio… un movimento dolce esinuoso, ispirato all’armonia delle forme naturali, che dà vita a tutti gli elementi che compongono la collezione, arricchendoli di sensualità e forza espressiva.

Nauha invita a toccare ed accarezzare le sue forme dense ed equilibrate e racconta di un bagno accogliente, rilassante, dove nel prendersi cura del corpo si approfondisce la conoscenza di sé con esperienze di benessere totale.

La collezione è realizzata con la migliore ceramica italiana, a testimonianza di una produzione di elevata qualità, 100% Made in Italy.
I lavabi, proposti nella versione sospesa sia da appoggio, si caratterizzano per la pulizia progettuale e l’accurata ricerca geometrica.
Il piatto doccia riprende nei profili interni il segno identificativo della collezione con un risultato di grande impatto estetico.
I sanitari, realizzati in versione sospesa, si distinguono per volumi e geometrie che richiamano la dinamicità tipica della collezione.
La vasca in acrilico, estremamente curata nei dettagli, enfatizza la bellezza e i plus tattili della materiain un dialogo armonico ed equilibrato fra design e funzionalità.

Nauha è abbinabile con la nuova linea di mobili InsideOut e la nuova collezione di rubinetteria Skidoo, entrambe presentate in anteprima al Cersaie 2011.

About the author

ArredobagnoNews