Nobili rubinetterie Rubinetterie bagno Water saving

Serie Cube di Nobili Rubinetterie.

La collezione bagno Cube di Teknobili, il marchio di alta gamma di Nobili Rubinetterie, è un concentrato di tecnologia e design, grazie ai laboratori di ricerca Nobili e all’armonia delle proporzioni disegnate da Piet Billekens.

Simile alla serie Plus per la composizione e le dimensioni, Cube si differenzia per le linee più nette e squadrate. In particolare nella bocca del lavabo, che presenta angoli spigolosi e ben definiti. Un omaggio al design contemporaneo, deciso e minimalista, che è perfetto in un bagno moderno ed essenziale.

La vera forza di Cube è però la sua tecnologia all’avanguardia. La collezione utilizza, infatti, il nuovo dispositivo Nobili Energy Saving, che non provoca l’accensione involontaria della caldaia all’apertura del miscelatore con leva in centro, come avviene nei prodotti tradizionali. Molto spesso, infatti, attiviamo la caldaia anche se non ne abbiamo bisogno; Nobili Energy Saving, invece, assicura un rilevante risparmio energetico e, di conseguenza, il massimo rispetto dell’ambiente.

E’ importante sottolineare che la collezione Cube è realizzata attraverso un sistema che elimina il piombo; ciò significa un materiale 100% pulito, anche al primo utilizzo. Inoltre, Cube usa la cartuccia coassiale Nobili Coaxial, fabbricata a partire da materiali di altissima qualità che assicurano la sicurezza completa all’utilizzatore finale.

About the author

ArredobagnoNews