RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Gattoni Risparmio acqua - water saving Rubinetterie bagno

Collezione TECHNO Serie LOGOS: il miscelatore dal cuore ecologico

La serie LOGOS di Gattoni Rubinetteria è parte integrante della filosofia denominata < Green Attitude > che pone al centro delle strategie aziendali sostenibilità, tutela ambientale e comportamento responsabile.

Presente nella collezione di rubinetterie per la sala da bagno denominata TECHNO, si propone con delicate forme cilindriche, sottolineate da una maniglia ovale coordinata che garantisce una sicura presa ed una morbida miscelazione dell’acqua.

La cartuccia consente di ottimizzare i consumi e di evitare inutili sovraccarichi di energia. Attraverso un limitatore di portata dall’azienda viene impostata l’erogazione di 6 litri d’acqua al minuto (anziché i tradizionali 12 litri al minuto), mentre un limitatore di temperatura consente di impostare a valori minimi la rotazione della leva verso il caldo evitando che la caldaia lavori per produrre acqua bollente non necessaria. Gli aeratori sono dotati di riduttori di flusso che, miscelando l’acqua con l’aria, permettono di risparmiare fino al 30% di acqua ottenendo un getto migliore: stessa potenza e niente schizzi!

Comunicato stampa serie LOGOS.pdf
LOGOS_2941_lavabo.jpg
LOGOS_2941  lavabo (immagine ambientata).jpg
LOGOS_2935_lavabo a muro.jpg
LOGOS_2927-2998_colonna doccia con esterno doccia.jpg

 

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews