RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Bemis Manufacturing Company Carrara & Matta Copriwater

Carrara & Matta aderisce al progetto Parma Social House

Carrara & Matta, marchio di Bemis Manufacturing Company, leader mondiale nella produzione e distribuzione di sedili copri-water, è una delle 207 imprese che hanno preso parte al progetto Parma Social House, il più importante intervento di Social Housing attualmente in corso di realizzazione in Italia. Un progetto che mira a promuovere stili di vita basati sulla sostenibilità sociale, economica e ambientale della comunità attraverso la riqualificazione urbana e architettonica, coerentemente con le indicazioni strategiche di sviluppo urbanistico della città.

Carrara & Matta, Azienda dinamica ed internazionale che trova espressione in soluzioni uniche ed innovative all’insegna della funzionalità e del design, ha colto in quest’iniziativa un’importante opportunità di sviluppo, un modo per avvicinare la propria firma ad ambienti e residenze “social”.

Le collezioni di sedili copriwater e accessori per il bagno Carrara & Matta sono state inserite nel “Catalogo di prodotti di finitura e di arredamento per il Parma Social House” che offre un campionario di eccellenza di prodotti “Made in Italy” impiegati nel progetto.
Più in particolare, fra i prodotti presenti all’interno del catalogo vi sono i sedili dedicati in termoindurente che coprono la maggior parte delle ceramiche presenti sul mercato; i sedili termoindurenti Atlantico e Firenze 2.1 (in foto); quello in ecoplast S12 ECO; i sedili dedicati in legno stampato e, per finire, i sedili in legno stampato Danube CP e Proseat Smartlift easy clean.
Per gli accessori per il bagno, invece, sono state scelte le collezioni Bravo Suite, HD-Line e Antille. Ogni linea racchiude in sé i plus qualitativi della produzione aziendale: una buona impronta eco-sostenibile, una spiccata flessibilità d’uso e di configurazione e un ottimo rapporto qualità/prezzo.

La partecipazione al progetto Parma Social House testimonia la sensibilità e l’impegno di Carrara & Matta nei confronti delle più attuali tematiche ambientali e di edilizia sociale, con una produzione sempre più attenta ai concetti di responsabilità sociale e di sostenibilità ambientale, nell’ottica di un futuro più sostenibile.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews