RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Media e televisione

L’arredobagno nella casa del Grande Fratello

Fonte: sintesibagnoblog.it

protagonisti-grande-fratello-2011-12-vasca-da-bagno-wessex-victoria-albert-01Piaccia o dispiaccia non passa certo inosservata la casa della nota trasmissione “Il Grande Fratello”, da anni programma cult per gli amanti del reality.

Anche quest’anno sorprende per la bellezza e l’eleganza dell’arredo, forse un po’ più “easy”, ma come sempre trendy e giovane. Su questa linea si sono ispirati gli esperti arredatori della trasmissione.
In collaborazione con i vari fornitori delle zone della casa: cucina, soggiorno, bagno – tra cui SintesiBagno® – hanno selezionato gli articoli più trend del momento per realizzare degli ambienti spettacolari (anno per anno la trasmissione è vetrina e anteprima per le ultime novità dell’arredamento)… nonostante il momento storico non dei più rosei sul fronte degli investimenti! Con ciò si dimostra che il “bello” si può ottenere –
protagonisti-grande-fratello-2011-12-ceramica-simas-flow-miscelatore-bidet-signorini-antica-02in buona parte – selezionando e mixando con gusto elementi affini e coordinabili (fra l’altro Made in Italy o tutt’al più made in CEE) grazie all’apporto di competenze professionali specifiche e logicamente – pur con un occhio attento alla borsa – utilizzando prodotti di qualità.

Nello specifico della sala da bagno gli arredatori del Grande Fratello hanno tenuto in massimo conto l’esperienza di SintesiBagno® che – dal canto suo – non fa altro che portare avanti, così come per la sua clientela, idee e proposte per l’arredobagno che non possono prescindere da:

  • Qualità artigianale delle maestranza industriali italiane, aziende in grado di realizzare prodotti strutturalmente perfetti e innovativi ad un prezzo
    centrato e – se non sempre economico – con un eccezionale rapporto qualità/prezzo. Stiamo parlando di aziende come Simas, Signorini, …
  • Sullo specifico delle vasche da bagno viene proposto (e riscoperto) il gusto british per prodotti glamour, eleganti e senza tempo
    ma sempre realizzati con materiali futuristici (Victoria&Albert)

Vediamo nel dettaglio i vari prodotti selezionati.

Rubinetterie Signorini (la migliore rubinetteria Made in Italy)

Per il bagno principale sono stati selezionati i rubinetti della nuova serie Febo Q delle Rubinetterie Signorini. Linee moderne, forma geometrica quadrata sviluppata in termini minimal… commercialmente un prodotto che sta riscuotendo un ottimo successo specialmente quando il cliente può manipolare l’oggetto! Al “tatto” – per i prodotti Signorini – ci si rende conto che la “linea” è anche “sostanza!

protagonisti-grande-fratello-2011-12-rubinetterie-signorini-serie-febo-q-01

Per quanto riguarda i sanitari – sempre nel bagno principale – si è deciso di utilizzare i prodotti di Simas, l’azienda ceramica italiana per eccellenza. Da Ceramica Simas le serie selezionata e la Flow. Ci si attiene quindi alla forme quadrate per ottenere il giusto abbinamneto con le rubinetterie Febo Q.

Una nota in più merita sempre Simas che grazie all’eccellenza dei suoi prodotti si è guadagnata la stima a livello mondiale. Al vertice delle ricerca – sia per i materiali che per il design – è sempre tra i nomi delle aziende dell’arredobagno che i professionisti del settore – dall’idraulico all’architetto – si sentono di consigliare senza remore alla clientela.

protagonisti-grande-fratello-2011-12-ceramica-simas-flow-miscelatore-bidet-signorini-antica-01

Nel bagno della suite – che quest’anno fa riferimento, nello stile delle ville keniane e subshaariane (forse anche come citazione di un film come “La mia africa”), ad immagini storiche di tempi trascorsi durante caldi safari –
protagonisti-grande-fratello-2011-12-sanitari-simas-londra-01è installata, sempre per Signorini, la serie “Antica“. E’ la linea anticata/retrò per antonomasia che in più occasioni la concorrenza a provato ad imitare con risultati mai all’altezza dell’originale.

Qui trovano posto anche i sanitari della serie Londra, sempre Simas, la serie classica in assoluto tra le più ricercate che facilmente trova il favore della clientela indirizzata verso stili mai fuori moda.

Ed ecco nel bagno della suite troneggiare la vasca da bagno modello Wessex prodotta da Victoria&Albert, vera icona dello charme e dell’eleganza inglese, sempre da ammirare in un bagno classico. Victoria&Albert – leader a livello mondiale – propone le sue vasche in un materiale particolare come il QUARRYCAST®, roccia calcarea vulcanica e resina più robusto e resistente dell’acrilico.

protagonisti-grande-fratello-2011-12-vasca-da-bagno-wessex-victoria-albert-02

Abbinata alla vasca da bagno Wessex una bellissima colonna doccia Signorini serie Antica.

protagonisti-grande-fratello-2011-12-colonna-doccia-signorini-antica-01

Il nostro successo nel web ci ha permesso di essere “ospiti” accanto ai protagonisti del reality!

Offerta Accessori Colombo Design e Inda Lea

About the author

ArredobagnoNews