RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Piatti doccia su misura

Da FLORA il piatto doccia su misura SILEX!

piatti-doccia-silex-floraL’attrattività principale – appena li abbiamo a portata di sguardo e ancor più a portata di “tatto” – dei piatti doccia SILEX, prodotti da FLORA, consiste nella sensazione rassicurante e “calda” che trasmettono grazie al materiale realizzato a partire dall’ardesia che possiede la resa di un oggetto in pietra e garantisce una supercie sicura, gradevole al tatto e con il massimo delle garanzie igieniche.
Questa caratteristica è ottenuta grazie all’utilizzo dell’innovativo SILEXPOL, un materiale altamente resistente composto da una miscela omogenea di silice e quarzo agglomerati con un polimero. Si tratta un prodotto resistentissimo allo sporco grazie alla sua altissima densità e a un coefficiente di assorbimento centesimale. Possiede la stessa resistenza all’urto delle pietre naturali ma presenta una migliore resistenza alla flessione che impedisce le rotture.

FLORA non si è però fermata al materiale di base ma ha ottimizzato ancor di più il suo prodotto grazie all’applicazione ai piatti doccia SILEX della tecnologia NANOBATH in grado di garantire il più alto livello di igiene per le parti del corpo a contatto con la superficie, essenzialmente i piedi.
NANOBATH consiste nell’applicazione di uno strato contenente nanoparticelle che reagisce con l’elemento trasformando le sue proprietà esterne e assicurandone la permanenza sull’elemento durante tutta la vita utile.
piatti-doccia-silex-flora-extrapiano-00NANOBATH è in grado di conferire ai piatti doccia SILEX proprietà funghicida e antibatteriche oltreché proprietà idrofobe, ovvero repellenti all’acqua.

Gli obiettivi che questo metodo raggiunge sono:

  • evitare la comparsa di coltivazione di funghi e batteri (dei tipi che più comunemente si manifestano nel bagno) nelle zone a contatto con l’acqua, garantendo elevatissimi indici di sicurezza e di igiene
  • diminuire grazie alle proprietà idrofobe la comparsa di macchie superficiali che possono apparire dopo ogni utlizzo
  • mantenere le proprietà batteriche, funghicida e idrofobe nell’elemento durante tutta la sua vita utile

SILEX è il piatto doccia che ha rivoluzionato il il mercato del bagno, segnano un prima e un dopo nella creazione dei piatti doccia. Design, tecnologia, prestazioni, personalizzazione… infatti SILEX offre la possibilità di combinare (presto sarà disponibile tutta la scala di colori RAL) qualsiasi piatto doccia con il colore di uno o più elementi del vostro bagno, la molteplicità di dimensioni standard (presto anche su misura) a cui aggiungiamo la facilità di installazione e la superficie confortevole e sicura di cui abbiamo già ampiamente detto!
Prima di passare alla presentazione dei singoli prodotti segnaliamo anche che tutti i piatti doccia SILEX presentano una superficie ANTISCIVOLO CLASSE 2.

finutura-ardesia-e-colori-standard-disponibili

SILEX bordato

I piatti doccia Silex bordati sono disponibile nelle seguenti misure:

  • piatti doccia rettangolari: 100×75 cm, 120×80 cm, 140×75 cm, 150×75 cm, 160×75 cm, 170×75 cm, 140×90 cm, 150×90 cm 160×90 cm, 170×90 cm
  • piatti doccia quadrati: 80×80 cm, 90×90 cm, 100×100 cm
  • piatti doccia stondati: 90×90 cm

piatti-doccia-flora-serie-silex-bordato

SILEX extrapiano filo pavimento (con possibilità di essere realizzati su misura!)

I piatti doccia Silex extrapiano filo pavimento nella larghezze 70 cm, 80 cm, 90 cm, 100 cm sono disponibili nell’altra dimensione da 70 a 203 cm sia con scarico a destra che con scarico a sinistra.

Se volete richiedere un preventivo per un piatto doccia extrapiano/filo pavimento compilate ed inviate il modulo tecnico presente a QUESTO LINK.

piatti-doccia-flora-serie-silex-extrapiano-filo-pavimento

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews