RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Antonio Lupi Cersaie 2011 Lavabi TECNOLOGIE Vasche da bagno

antoniolupi – OiO / Design Michel Boucquillon

Vasche da bagno freestanding in acrilico doppio strato

Antoniolupi sorprende proponendo la linea di vasche e lavabi OiO in polietilene con retroilluminazione!

Antoniolupi è nel mondo dell’arredobagno sinonimo di qualità, ricerca e design, una notorietà conosciuta ed apprezzata da anni nel mercato italiano ed internazionale.

Per il Cersaie 2011 sorprende ancora una volta proponendo la linea di vasche e lavabi OiO, disegnata dal designer belga Michel Boucquillon, con caratteristiche nettamente glamour e fun, dedicate ad un pubblico dinamico. Una collezione dal design democratico, in quanto sul mercato questi prodotti potranno essere apprezzati anche da un pubblico più giovane.

Vasche e lavabo sono realizzati in polietilene con stampaggio rotazionale in un unico pezzo. Disponibili in versione traslucida o colorata, gli oggetti della linea OiO sono tutti free-standing e possono essere collocati sia in-door che out-door. Il polietilene, materiale riciclabile al 100%, conferisce loro caratteristiche di resistenza e leggerezza; tanto che si potrebbe traslocare anche con vasca e lavabo. Entrambi possono essere dotati di sistema di illuminazione interna , per creare ambienti cromaticamente diversificati.

Dimensioni vasca: L1750 x P86 x H57 – Lavabo: L63 x P35 x H85

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews