RICONOSCIMENTO COPRIWATER
BluBleu Vasche da bagno

Jodie Round e Thais di BluBleu, versione ad incasso

Vasche da bagno freestanding in acrilico doppio strato

Vasche da bagno Jodie Round e Thais di BluBleu, entrambe nella versione ad incasso.

Due vasche dalle dimensioni generose che appartengono alla collezione XXLine e sono pensate per condividere il piacere dell’idromassaggio in due.

COLLEZIONE XXLINE

Tre nomi femminili descrivono le vasche della collezione XXLine di BluBleu. Alisè, Thais e Jodie Round possono infatti vantare comodità, design e spazio per immergersi in una personale zona di benessere. Dotate di ogni comfort, questi tre gioielli regalano indimenticabili attimi di serenità, resi davvero unici da plus come il sistema Cromo Relax, che svolge un’azione tonificante attraverso la cromoterapia.

JODIE ROUND, nuova versione ad incasso

BluBleu riprende e aggiorna una delle classiche vasche della sua gamma, la Jodie Round. La nuova soluzione ad incasso è stata studiata per accogliere due persone: è dotata infatti due ampi poggiatesta ergonomici in grigio antracite, doppio comando, doppio sistema per condividere il piacere dell’idromassaggio. La seduta, arricchita da un morbido cuscino in tinta con i poggiatesta, rende ancora più facile un completo relax.

Jodie Round offre la possibilità di scegliere diversi accessori per soddisfare ogni esigenza estetica e funzionale. Fra gli optional: l’impianto di ozono, l’impianto di disinfezione, il Cromo Relax, il doppio riscaldatore dell’acqua.

Di serie il linfodrenaggio. Jodie Round è disponibile con o senza idromassaggio.

DIMENSIONI: 181×156 cm

VASCA THAIS, rigorosa e accogliente allo stesso tempo

Design: Antonio Bullo

Thais è rigorosa ed essenziale nella sua forma squadrata, che trasmette sensazioni di stabilità e forza. Grazie alle sue generose dimensioni, Thais è l’ideale per condividere il piacere dell’idromassaggio. Come? Con i comodi cuscini, che consentono di adagiarsi e rilassarsi rimanendo completamente immersi. Oppure con le quattro sedute in grigio antracite, che arricchiscono il design e il comfort della vasca.

Fra gli optional: l’impianto di ozono, l’impianto di disinfezione, il Cromo Relax, il doppio riscaldatore dell’acqua. Di serie il linfodrenaggio.

DIMENSIONI: 200×175 cm

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews