RICONOSCIMENTO COPRIWATER
PonteGiulio Serie per il bagno

PONTEGIULIO: MIDIOPLAN soluzioni per il bagno su misura

Consolle, lavabo, piatti doccia e complementi di arredo per il bagno rappresentano, in sintesi, il programma MIDIOPLAN® che Ponte Giulio propone sia in articoli base, sia offrendo personalizzazioni su richiesta.
I prodotti MIDIOPLAN® si caratterizzano per l’uso della pietra acrilica e per uno stile dove, alla valenza estetica, sono coniugate funzionalità e praticità. Con il programma MIDIOPLAN® la materia diventa protagonista grazie alla forma, al colore e ad uno stile in funzione delle necessità.

Soluzioni su misura

Nella forma che vuoi nello spazio che puoi
Il programma di piatti doccia, lavabo e consolle MIDIOPLAN® è stato elaborato per poter consentire la massima libertà nelle forme, nelle dimensioni e nei colori, offrendo la possibilità di personalizzare i prodotti base o di crearne su disegno specifico.

MIDIOPLAN® è la collezione di piatti doccia e lavabi in pietra acrilica prodotti e commercializzati da Ponte Giulio.
L’azienda presenterà al Cersaie 2011 nuovi articoli che arricchiranno e impreziosiranno la collezione. Sono lavabi, mensole, specchi, che arredano la zona lavabo e doccia con forme sempre aderenti ai canoni estetici che governano l’arredo bagno made in Italy. Le straordinarie qualità della pietra acrilica sono valorizzate in MIDIOPLAN® dalla capacità della Ponte Giulio di costruire anche su misura lavabi e piatti doccia, nella forma desiderata e nel colore scelto in una vastissima gamma.

Piatti doccia e lavabi, oltre ad essere prodotti nelle misure e nelle forme standard, dalle più ridotte a quelle più importanti oggi richieste sul mercato, possono essere realizzati su misura secondo le esigenze costruttive, di spazio e di design.

L’azienda è in grado di costruire anche solo un pezzo personalizzato in tutto e per tutto, assicurando tempi di consegna relativamente brevi ( fra i 7 e 10 giorni). Il materiale utilizzato, la pietra acrilica, è resistente ai raggi UV ed è certificato in classe “1” di reazione al fuoco e quindi autoestinguente. La sua manutenzione è facile, è semplice da pulire, resiste a quasi tutti i prodotti chimici usati in bagno, la superficie è compatta e priva di pori, quindi non assorbente, è insensibile all’umidità.

Offerta Accessori Colombo Design e Inda Lea

About the author

ArredobagnoNews