RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Serie per il bagno Soffioni doccia You Tube

Marketing per “soffioni doccia” tramite canale You Tube

YouTube è un ottimo strumento di video marketing per aumentare le visite ai propri siti web e blog, se abbiamo dei locali o per una qualsiasi attività che prevede un servizio di assistenza o anche solo per la presentazione di qualche prodotto nuovo.

Ed anche –  YouTube – è il terzo sito più trafficato al mondo. Sarebbe insensato non usarlo per il nostro business, magari affiancandolo a qualche altra stategia “sociale” se ne abbiamo gia in corso.

Sempre più utenti ricercano direttamente su YouTube i video riguardo alle tematiche sulle quali vogliono essere informati. L’imperativo è quello di essere presenti sul sito di video sharing più famoso al mondo, inoltre quando si effettua una ricerca per parole chiave su Google, sono proprio i video a dominare i risultati ancora prima dei link testuali (vi ricordo che Youtube è di proprietà di casa Google).

Il punto cruciale del problema sta non solo nella produzione di video di qualità, ma anche nella massimizzazione del traffico in direzione dei propri siti. Lo scopo principale del video marketing è di ottenere, grazie alla viralità prodotta dai video, un numero elevato di contatti…

Segnaliamo in questo articolo un video dedicato alla presentazione di una serie di soffioni doccia, I Maestri del Benessere, che sfrutta il canale YouTube nel senso descritto articolando delle sequenze simpaticamente montate (con anche un minimo di sceneggiatura “ad arte”), commentate da sottofondo musicale, che riassumo i principali pregi degli elementi doccia trattati dandoci un’idea precisa della serie in meno di tre minuti…

Ecco il video!

Offerta Accessori Colombo Design e Inda Lea

About the author

ArredobagnoNews