RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Arblu Cersaie 2011

TULIP da Arblu, in occasione del Cersaie 2011!

Novità assoluta per Arblu: in occasione del prossimo Cersaie presenterà Tulip, un sistema arredo bagno completo di vasca da bagno, lavabi, consolle e specchiere che sarà introdotto nel catalogo dell’azienda.

La vasca da bagno di Arblu è realizzata in Tecnoblu, ha una forma rettangolare ed è disponibile sia accostata al muro che in modalità freestanding. Alla base ha una forma arrotondata e, una particolare lavorazione sul fondo, la fa sembrare sospesa; una mensola a sbalzo di 13 cm di profondità percorre tutto il fianco. La vasca pesa meno di 100 kg e misura 169 cm; i due lati lunghi hanno altezze diverse, in modo da facilitare l’accesso alla vasca. E’ possibile personalizzare colori e finiture della vasca di Arblu e l’installazione della rubinetteria.

Della collezione Tulip di Arblu fanno parte anche due lavabi: uno da appoggio e uno monolite, disponibili in Tecnoblu lucido, opaco o in tutti i colori della scala RAL.

Il lavabo da appoggio è proposto in due versioni: standard, 54×44 cm, o maxi, 60×50 cm ed è posizionato su una consolle, 96×44 cm, dotata di un generoso piano d’appoggio, vano portaoggetti e portasciugamani integrati.

Massima libertà di installazione per la rubinetteria che può essere fissata a muro, nel fusto o a terra con la possibilità di inserire fino a due portasciugamani laterali cromati. La specchiera Tulip ha un telaio in metallo e uno o più faretti calamitati di libera installazione; possono infatti essere posizionati a piacimento lungo tutta la cornice della specchiera.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews