Edoné

Ker, arredo bagno “autenticato” Edoné

Pensata per tutti coloro che al proprio bagno richiedono calore e personalità, la collezione Ker arreda lo spazio bagno puntando sulle forme e i materiali naturali: rovere tranché, 4 colori a scelta.

Elemento distintivo della serie Ker è la scelta del rovere tranchè termo trattato e lavorato a mano con il fine di conferire al prodotto matericità e naturalità eccellenti. Il perfetto connnubio tra forma e materia è esaltato dall’utilizzo dell’elegante rovere tranchè termo trattato e lavorato a mano con il fine di conferire al prodotto matericità e naturalità eccellenti.

Carattere moderno e stile metropolitano per tutti gli amanti dell’home design: la Collezione Ker arreda lo spazio bagno con appeal e personalità uniche creando un rifugio intimo e accogliente dove ritrovare la propria quotidiana dimensione.

Disponibile nelle quattro tonalità naturale, creta, tabacco e cenere, la collezione Ker si identifica per la particolare apertura ricavata direttamente dall’anta e per l’accostamento cromatico con tutta la gamma Edonè dei colori opachi.

Lo specchio, lungo e squadrato, sposa con eleganza le geometrie del mobile, aggiungendo valore estetico a tutto l’ambiente. Ker è un prodotto naturale nella sostanza oltre che nella forma e, come per tutti le altre proposte di Edonè.

Un prodotto 100% naturale realizzato all’interno degli stabilimenti Edoné attraverso cicli di verniciatura effettuati in totale assenza di solventi chimici e con l’impiego di materiali interamente riciclabili, nell’ottica di ridurre al minimo l’impatto ambientale.

Firmata dal designer Marco Bortolin, la linea Ker è prodotta da Edoné, marchio di Agora Group Srl, l’azienda di Sacile (Pordenone) che in pochi anni di attività si sta facendo conoscere per il design di qualità dell’ambiente bagno e le lavorazioni 100% made in Italy.

About the author

ArredobagnoNews