RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Duravit Serie per il bagno

Ritorno al futuro con DARLING NEW per DURAVIT

MA QUANTO È MODERNA!

Torna una serie di successo, e lo fa in grande stile! Darling New rappresenta l’evoluzione di un classico Duravit, nonché di un’ottima idea: elevato design ad un prezzo conveniente. Questa nuova serie conquista per l’armonia delle sue forme tondeggianti, la linea filigranata dei bordi, le soluzioni individuali, gli inusuali frontali dei mobili ed una vastissima scelta. La ceramica abbinata alla nuova base sottolavabo crea un insieme particolarmente moderno. Il lavabo consolle conquista per le sue generose superfici d’appoggio ed il design delicato, anche nelle dimensioni più compatte. Darling New è la versione aggiornata di un classico del bagno: flessibile, chic, moderna e alla portata di tutti.

La nuova serie Darling offre tanto design ad un prezzo contenuto
La serie per il bagno Darling, realizzata da Duravit in collaborazione con il designer Dieter Sieger, è stata presentata per la prima volta nel 1994 e, grazie al suo design a prezzo contenuto, è divenuta rapidamente una serie molto apprezzata, tanto da essere definita “everybody’s Darling” anche dalla generazione successiva. Insieme a Michael e Christian Sieger, i figli di Dieter Sieger, Duravit ha posto nuovamente attenzione alla serie e l’ha sviluppata e completata. Dal lavabo al sedile elettronico alla vasca idromassaggio, si conferma l’idea di offrire “tanto design a prezzo contenuto”.

Bordo filigranato e forma circolare come motivi conduttori
Il nuovo leitmotiv estetico di “Darling New” è il bordino filigranato, che si ritrova sia nella ceramica sia nei mobili e nelle vasche. Ulteriore caratteristica di design è l’armonica forma circolare che aveva già reso inconfondibile la prima serie Darling. Da qui proviene la forma del bacino cerchio nel cerchio: in totale sono disponibili 25 diversi modelli di ceramica. La scelta va dal piccolo lavamani fino a vaso e bidet sospesi, che si presentano come un corpo chiuso, dalle linee pulite e senza fissaggi visibili. Un particolare comfort è offerto dal vaso sospeso profondo 62 cm, che può essere dotato del sedile elettronico “SensoWash”. Lo standard di design di Darling New si unisce così ad un nuovo standard di igiene e comfort. Si esce dal bagno “soddisfatti”, sentendosi semplicemente freschi e puliti. Tornando al lavabo, ad attirare lo sguardo sono i lavabi consolle che si contraddistinguono per il bordo ceramico molto sottile. La fascia di congiunzione con le basi sottolavabo ne sottolinea il carattere filigranato.

Mobili robusti in colori giovani e freschi
I mobili sono particolarmente robusti: molte superfici come piani d’appoggio, piani consolle e mensole sono microlaccate e quindi molto resistenti ai graffi. Naturalmente la serie comprende anche colonne, basi su ruote, specchi ed armadietti a specchio in diversi modelli. Con una gamma di 52 elementi, Darling New è la serie di mobili più ampia di Duravit. Ma non sarebbe Darling senza colori giovani e freschi! Mentre i corpi e i piani di copertura sono realizzati nei resistenti colori opachi Bianco o Terra, ante e cassetti giocano con un’allegra sinfonia di colori: un fresco verde primaverile o ancor meglio un azzurro chiaro? La scelta è difficile. Chi ama osare di più, può scegliere anche tra i colori “Pine silver” e “Pine terra”, con le venature del legno visibili. E per chi preferisce un solo colore, le ante ed i cassetti sono disponibili naturalmente anche nello stesso colore del corpo Bianco o Terra.

Vasche con bordo comfort e illuminazione LED
Ma sono le vasche che completano un bagno. Anche in questo caso la gamma è completa: in totale 12 modelli di vasche con corrispondenti pannelli di rivestimento in legno o acrilico, strutture in polistirene e poggiatesta. Le vasche riprendono in un modo particolare l’elemento stilistico della ceramica: sotto il bordo filigranato continuo, è disponibile come optional una delicata luce bianca LED. Il bordo vasca si presenta così filigranato lateralmente quanto è confortevole nella parte superiore. Qui la vasca si allarga di 11,5 cm e crea con questo bordo comfort una comoda seduta o un pratico appoggio per entrare nella vasca, un grande vantaggio non solo per le persone anziane. Affinché la scelta non diventi un problema, ma sia un divertimento, Duravit ha sviluppato il sistema “Individua il tuo stile” con cui gli amanti del design o gli interessati ad arredare il proprio bagno possono sbizzarrirsi e cercare la propria soluzione personale sul sito www.mynewdarling.com. Oltre al configuratore, in pochi click si trovano sul sito anche gli indirizzi dei rivenditori Duravit. Darling
New è sotto ogni punto di vista moderno, chic, flessibile e apprezzato!

[nggallery id=4]
Offerta Accessori Colombo Design e Inda Lea

About the author

ArredobagnoNews