RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Hotellerie/Contract Vitruvit

Vitruvit presenta la linea di sanitari “Swarovski”

Vitruvit ha pensato bene di dare un po’ di luce al bagno aggiungendoci dei cristalli Swarovski ai sanitari. L’azienda italiana ha pensato bene di impreziosire i sanitari con decorazioni che riproducono piccoli pesciolini, ovviamente tutto creato con i cristalli applicati a mano sulle superfici esterne.

Per chi ha intenzione di dare un tocco personalizzato al bagno, la collezione “Young Swarovski” è disponibile anche con decorazioni personalizzabili come stile, le iniziali dei padroni di casa o di alberghi.

Questi originali sanitari sono adornati con disegni acquatici e realizzati con cristalli Swarovski della collezione Vitruvit sono molto piacevoli per i giovani e per i meno giovani. La collezione comprende un water, un bidet e un lavabo dove i cristalli riescono a brillare e mandare luce in tutte le direzioni.

Sono perfetti per illuminare e portare particolare luce in tutte le direzioni, sono particolarmente divertenti.
I cristalli Swarovski sono abilmente applicati a mano e sono garantiti per dieci anni se si seguono le istruzioni per la cura giusta. Le decorazioni dei sanitari hanno tutte dei cristalli applicati a mano, quindi, per una duratura esistenza bisogna seguire alcuni accorgimenti, come per esempio pulendo le superfici esterne con un panno umido, senza detergenti. E’ un bagno questo particolarmente elegante, ma maggiori informazioni possono essere reperite su Vitruvit.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews