RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Arredebagno sul web Cersaie Bologna

CerAnnuario e CerFornitori nell’Apple Store per iPAD

Utili strumenti di lavoro al servizio del mondo ceramico, CerAnnuario e CerFornitori, rappresentano rispettivamente l’elenco ufficiale delle aziende italiane produttrici di ceramica – declinate nelle sue diverse componenti di piastrelle di ceramica, ceramica sanitaria, stoviglieria, materiali refrattari, società commerciali, corredi ceramici e caminetti – ed il repertorio delle società fornitrici di materiali, tecnologie e servizi all’industria ceramica italiana. Le due pubblicazioni sono promosse da Confindustria Ceramica ed edite da Edi.Cer. S.p.A.

Al fine di aumentare la loro diffusione e fruibilità delle informazioni presso il pubblico degli addetti ai lavori, da oggi questi strumenti sono stati inseriti tra le applicazioni App Store per iPad, all’interno della categoria News. Scaricando gratuitamente l’applicazione Ceramica – l’edicola che contiene le pubblicazioni tecniche e di servizio dell’industria italiana delle piastrelle di ceramica (Cer il giornale della Ceramica, CerAnnuario e CerFornitori) – la copia digitale di queste come anche delle altre pubblicazioni può essere sfogliata offline con il semplice tocco di un dito.

Il CerAnnuario, giunto alla sua 38ª edizione, descrive ciascuna delle 350 imprese presenti attraverso la denominazione sociale, gli indirizzi postali ed elettronici, l’identificazione del marchio, gli stabilimenti produttivi, i processi utilizzati e le tipologie prodotte, nonché l’indicazione di aspetti aziendali quali la classe di fatturato, i volumi prodotti ed il numero dei dipendenti.

Il CerFornitori, alla sua 29ª edizione, riporta in ordine alfabetico l’elenco delle oltre 700 aziende e ne descrive l’attività svolta secondo un “vocabolario tecnico” dettagliato in oltre 700 voci, caratterizzandosi per la completezza dei dati e per l’aggiornamento delle informazioni disponibili.

Entrambi, aggiornati annualmente e presentati in occasione di Cersaie – il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, la cui prossima edizione si tiene a Bologna dal 20 al 24 settembre -, sono redatti in differenti versioni linguistiche: sei il CerAnnuario – italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo – e due il CerFornitori – italiano e inglese.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews