Cersaie 2011 Valli arredobagno

Anteprima VALLI Arredobagno Cersaie 2011

Valli Arredobagno partecipa al CERSAIE 2011 presentando interessanti e versatili novità.

_MY FRIEND: progettato da Daniele Trebbi, My Friend integra le funzioni di due classici complementi d’arredo, lo specchio e il servo muto, rivisitandone le forme in chiave contemporanea. Il segno semplice e armonioso del suo profilo ne suggerisce l’uso come appendiabiti per giacche e camicie, mentre la parte inferiore ospita i pantaloni; una volta liberato dagli indumenti, l’oggetto torna a svolgere la funzione di specchio. Pensata per un montaggio semplice e rapido, la staffa di supporto è dotata di una cerniera che rende l’oggetto leggermente orientabile. Presenza discreta ed elegante, My Friend è un complemento che arreda l’ambiente circostante con il minimo ingombro, trovando facile sistemazione in una stanza d’albergo come in ambienti domestici, quali cabina-armadio o zona notte.
_MINI NEST: funzionale sgabello porta biancheria e cestino in ecopelle disegnato da Ambrogio Rossari, è disponibile in due colori, nero e testa di moro. Le linee morbide ma essenziali di Mini Nest arredano con eleganza, costituendo al contempo una pratica soluzione per le esigenze di spazio nel bagno e negli ambienti living.
_OBLIQUE:  il codice progettuale della lampada appendino Oblique, progettata da Hangar Design Group, si fonda sulla versatilità e sull’essenzialità ricercata delle forme. Realizzata in lamiera piegata e tagliata al laser, presenta una laccatura bianca opaca a polveri epossidiche. Profilo elegante e linea minimal consentono un inserimento eclettico del complemento, pensato per la stanza da bagno, ma perfetto anche in altri ambienti della casa.

About the author

ArredobagnoNews