RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Portali e-commerce arredobagno

Jo-bagno.it (vendita arredo bagno e sanitari On line)

Jo-bagno.it il nuovo portale di vendita on line di arredo bagno, sanitari, lavabi ed accessori bagno ampia la sua rete di produttori. Le industrie ceramiche più note entrano a far parte del nuovo portale.
La scelta da parte di jo-bagno.it si è diretta alle seguenti ceramiche di sanitari bagno:

Nero ceramica azienda giovane e dinamica, attenta a percepire ed anticipare le nuove tendenze nel mondo mutevole della ceramica per il bagno; costantemente volta a creare atmosfere sempre nuove e suggestive. Realtà che intende affiancare alla propria naturale propensione per la ricerca e la sperimentazione alla solidità della tradizione ceramica dell’area in cui l’azienda viene a collocarsi. Tali obiettivi, condivisi con impegno e passione da tutti coloro che operano e collaborano con la nostra realtà, fanno sì che la NERO CERAMICA possa offrire prodotti di altissimo livello qualitativo, che soddisfano sino in fondo le esigenze funzionali e le aspettative emozionali di tutti coloro che intendono vivere in maniera coinvolgente il mondo dell’arredo bagno.

Ceramica Gsg un’ azienda specializzata nella produzione di sanitari bagno in ceramica ed è ubicata nel distretto ceramico di Civita Castellana, fin dal 1996 è riuscita ad imporsi nei mercato estero con linee classiche ed oggi, attenta al design e agli stili che cambiano ha allargato la gamma di prodotti in stile moderno, un nuovo modo di vivere e concepire il bagno.
E da questa idea GSG Ceramic Design ha saputo mettere in risalto estetica, funzionalità e moda, creando Race, Lilac Dunia,Touch e Oz progetti con forme per il bagno uniche. Le collezioni Touch e Oz sono completate da vasche da bagno.

Sanmarciano ceramica che nasce alla fine degli anni ’60 producendo stoviglierie e diviene nel giro di pochi anni una delle aziende leader del settore, nel mercato internazionale. Il successo che riesce ad ottenere è merito della grande capacità e versatilità nel creare molteplici soluzioni di decoro al proprio prodotto. Oggi l’azienda, al passo coi tempi, ha convertito la sua produzione, dedicandosi alla creazione di oggetti d’arredo, che rendono confortevole e funzionale la sala da bagno. La forza di questa azienda sta proprio nel suo rinnovamento e nello slancio che è riuscita a darsi per entrare nel mercato con grande visibilità e alla ricerca di grandi obiettivi. Essa infatti, ha saputo gestire al meglio le proprie risorse. Per questo il suo team attento e dinamico composto da persone di grande esperienza e trascinati da un irremovibile passione per la ceramica, si è fuso in un unica miscela con la sensibilità e lo spirito innovativo di giovani protagonisti del mercato, con la creatività di audaci designers e con l’nnovazione tecnologica realizzando il nuovo marchio.

 

Ceramica Valdama che si pone nel mercato con soluzioni di alto valore estetico e formale. Per la Valdama, l’attenzione ad un design concreto e vivibile rappresenta uno dei punti cardine della sua politica produttiva. Tante le proposte ceramiche di lavabi, sanitari, e prodotti per l’arredo bagno che trovano il giusto settore di appartenenza che verso altri ambiti, garantisce una fucina di idee valide, innovative e, spesso, anticipatrici di mode imminenti. Oltre al design, la Valdama concentra un grande impegno nelle proposte di decoi, finiture e cromatismi per offrire un prodotto fortemente distintivo.

Ceramica Meridiana un azienda nata nel 2005 come broker di sanitari che rappresentava, sul mercato mondiale, alcune aziende del Made in Italy che hanno investito in qualità e design nel settore ceramico.
Da gennaio 2008 Meridiana s.r.l. è diventata produttrice di una gamma propria di sanitari che è la sintesi dell’evoluzione di oltre cento anni di ricerche e sperimentazioni nei materiali, nelle forme, nei colori, nella composizione degli impasti dai quali nascono oggetti per il bagno e per la casa tutti italiani.
Meridiana s.r.l. fornisce, inoltre, un supporto produttivo per le imprese o per gli studi di progettazione che intendano realizzare articoli ad hoc.

Per la rubinetteria bagno inoltre proprone la Krover rubinetteria che trova le sue radici nel 1976 quando la famiglia Profili, ancora a tutt’oggi proprietaria dell’azienda, crea una piccola officina per la trasformazione di rubinetteria da bagno. In quegli anni si dava al rubinetto solo la funzione di erogazione dell’acqua e non si pensava, neanche lontanamente, di investirlo di una funzione di arredo bagno. Oddo Profili, fondatore dell’azienda, intuisce in tempi non sospetti che alcune fasce di mercato erano mature per recepire un abbinamento d’arredo ed essendo commerciante di ceramiche sanitarie, che in quell’epoca si forgiavano di colori intensi come il verde avocado, il blu cobalto, il prugna (anche nelle versioni sfumate), rielabora e mette a punto una serie di rubinetteria da fornire con le maniglie in ceramica dello stesso colore dei sanitari.
Mentre per quanto riguarda arredo bagno e lavanderia sceglie Lmc , un azienda seria e all’avanguardia, che ha sempre posto come valore assoluto la progettazione e le soluzioni di design. I prodotti a marchio LMC si configurano in un equilibrato connubio tra le necessità ergonomiche ed il valore stilistico. L’azienda è specializzata in mobili per la sala bagno, la lavanderia e l’ambiente cucina. Una vasta offerta di prodotti e soluzioni che caratterizzano i diversi segmenti produttivi con proposte in continua evoluzione .La cura e l’attenzione sono da sempre un valore imprescindibile dell’azienda e questa filosofia è applicata sia verso prodotti a largo mercato sia per soluzioni mirate ad un target più raffinato.

Offerta Accessori Colombo Design e Inda Lea

About the author

ArredobagnoNews