RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Glass Vasche da bagno

GLASS lancia NAKED

Vasche da bagno freestanding in acrilico doppio strato

Originali, eclettiche, accessibili, le vasche Naked

Naked, collezione di vasche eclettiche e innovative firmate Gippato & Coombes, veri oggetti d’arredo da interpretare e plasmare secondo il gusto unico e personale.
Con Naked, combinando il top in vetro con il telaio estetico, disponibili in una grande varietà di colori e finiture, è possibile creare la soluzione che meglio rappresenta il proprio modo di vivere la casa.

Si inserisce quindi nel bagno come un vero e proprio elemento d’arredo la nuova vasca proposta da Glass innovativa, eclettica e versatile. Abbina alla vasca in acrilico di forma morbida un telaio di rigorosa semplicità. La struttura prevede un top in vetro colorato e può essere arricchita sui lati con moduli portasciugamani e mensole portaoggetti che estendono la funzionalità della vasca. I modelli disponibili spaziano dalla vasca soprapiano o sottopiano con top e telaio, alla vasca con moduli accessori, fino alla versione pannellata, che include i sistemi idromassaggio. E con la copertura pieghevole Deck, Naked si trasforma con un gesto in un comodo piano d’appoggio.

L’ampia scelta di colori e finiture, sia per il top in vetro e la pannellatura, sia per il telaio a vista, permette di realizzare inediti accostamenti che si integrano armoniosamente in molteplici contesti. A seconda della combinazione scelta Naked può inserirsi con discrezione nell’ambiente, arricchirlo con accattivanti tocchi di colore, riscaldarlo con la piacevolezza delle tinte naturali.

Materiali: vasca in acrilico
Installazioni: freestanding, ad angolo, a muro
Optionals: moduli accessori (portasciugamani, contenitore, mensole, deck); rubinetteria, sistema whirlpool, sistema whirlpool-airpool
Colori top vetro: amaranto, nero, spago, bosco, bianco, castagno, cocco, mandorla, giallo sole, blu
Colori telaio: grafite, spago, bosco, bianco

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews