Cristina rubinetterie Cromoterapia TECNOLOGIE WELLNESS

Lampada doccia Sandwich Colours effetto “cromo”

Un’insolita forma cilindrica che sorprende per semplicità e bellezza espressiva. La lampada per doccia Sandwich Colours, by RUBINETTERIE CRISTINA, progettata da Gianluigi Landoni è in acciaio inossidabile con 144 led luminosi a bassa tensione, di cui 72 posizionati lungo il bordo del soffione e 72 distribuiti all’interno del cilindro trasparente.

L’illuminazione mette in evidenza l’effetto dirompente della cascata d’acqua cromoterapica.

Sandwich Colours è un sistema doccia brevettato versatile e innovativo, che aggiunge alla rigenerante cascata d’acqua dei soffioni ultrapiatti i benefici della cromoterapia. La linea è progettata con particolare attenzione alla sicurezza e al risparmio energetico.

I 72 led luminosi posizionati lungo il bordo del soffione Sandwich Light offrono un getto d’acqua illuminato da un fascio di luce monocolore, a scelta tra bianco cristallino o blu notte intenso. Il piacere di una doccia rilassante si unisce agli effetti cromatici intergrati per una sensazione di benessere totale.

Sandwich Plus vanta un nuovo sistema di produzione di soffioni per doccia, creati con lastre in acciaio inossidabile da 1 mm di spessore, accoppiate tra loro, per offrire un getto pieno e intenso. La pressione necessaria per il funzionamento è minima: 0,5 bar sono sufficienti per alimentare un soffione di 50 cm di diametro, garantendo una normale doccia a cascata con un notevolmente risparmio d’acqua.

 

About the author

ArredobagnoNews