RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Soffioni doccia TECNOLOGIE

Da SintesiBagno arrivano iMAESTRI

SintesiBagno lancia la serie di elementi doccia iMAESTRi del benessereSoffionidoccettesaliscendicontraddistinti dal miglior rapporto qualità/prezzo oggi disponibile sul mercato, vedere per credere! Un esempio:soffione doccia in ottone cromato lato 40 cm ad un costo inferiore a 300 euro!

Le serie de iMAESTRi, prodotti di azienda italiana, sono diversificate in tre linee che si identificano con tre differenti forme di base associate a tre diversi Maestri del colore (e della forma) dell’arte del ‘900: MiròDalìPicasso.

Punto di partenza di ciascuna linea di prodotto sono i soffioni doccia tondi (Mirò), ovali (Dalì) e quadri (Picasso). Per ciascuna serie, ad esclusione della gamma Dalì, sono disponibili interessantissimi soffioni di grandi dimensioni… parliamo di soffioni tondi con diametro di 40 cmsoffioni quadrati 40×40 cm. Caratteristica tecnica che riguarda tutti i soffioni doccia è lo spessore degli stessi di soli 8 mm, di regola quindi parliamo disoffioni flatsoffioni ultrapiatti! In sostanza, oltre alla qualità – come per il lavoro di tutti i grandi Maestri (Mirò, Dalì, Picasso) – il design è un punto imprescidnibile per questa serie (fatto che viene ribadito, in seconda battuta, anche per quel che riguarda le doccette e i saliscendi).

Ciò che impressiona dei soffioni doccia iMAESTRi è la sensazione di solidità che sia ha manipolandoli. Considerando ilprezzo economico di questi articoli sarebbe fin troppo facile supporre di avere a che fare con oggetti non della massima qualità, ma questa considerazione viene subito smentita quando si entra a “contatto” con un elemento qualsiasi della seria. Non è azzardato affermare che la serie elementi doccia iMAESTRi rappresenta quanto di meglio il mercato dell’arredo bagno possa garantire in termini di rapporto qualità/prezzo.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews