Da FRIGES il copriwater adatto ai bimbi

Copriwater Economici in resina Termoindurente

Si sa: quello che per gli adulti è un oggetto quasi tabù, capace di sollevare sorrisi tra l’imbarazzato e l’ironico, per i bambini rappresenta invece un proverbiale spauracchio…

Stiamo parlando di quel sedile copriwater che, a causa della sua forma, costringe i più piccoli all’uso del cosiddetto “vasino” proprio nell’età in cui essi vorrebbero sentirsi più vicini al mondo dei grandi.

Per ovviare a questo problema di incompatibilità antropometrica, Friges ha pensato a Pallino: grazie al doppio sedile copriwater integrato, Pallino è in grado di passare, con un semplicissimo movimento, dalla modalità “adulto” a quella “bambino” senza bisogno di alcun adattatore.

Pallino è compatibile con la maggior parte delle ceramiche tradizionali ed è realizzato in un materiale termoplastico robusto, atossico e impermeabile.

La speciale cerniera in nylon a chiusura controllata Soft Close di cui è dotato, oltre a garantire una regolabilità di oltre 3 centimetri e fare in modo che il sedile aderisca perfettamente alla ceramica, permette di prevenire spiacevoli incidenti domestici anche quando l’utilizzo avviene in assenza di un adulto.