RICONOSCIMENTO COPRIWATER
MADE IN ITALY Piatti doccia Piatti doccia a doghe Piatti doccia in acciao

STEEL piatto doccia: corpo in acciaio, anima in legno

Piatto doccia STEEL! RARE box doccia ha creato un prodotto che coniuga il design dell’acciaio inox al calore avvolgente del legno o alla praticità dell’innovativo materiale “Teknolink”.
L’infinita modularità è la caratteristica fondamentale del progetto: realizzabile in diverse misure e forme per soddisfare qualsiasi esigenza pratica ed estetica.

Il bacino di raccolta acqua è realizzato con una lastra di acciaio inox 18/10, materiale d’eccellenza per le sue doti di resistenza e facilità di pulizia.
Attraverso un ingegnoso sistema di profili, la cabina doccia viene installata senza necessità di siliconare all’interno della vasca, garantendo la perfetta tenuta all’acqua. Il rivestimento viene posato all’interno della vasca evitando possibili infiltrazioni.

La pedana costituita da doghe facilmente rimovibili può essere realizzata in:

  • legno massello iroko, la cui particolare struttura delle sue fibre ricche di oleoresine ne fa un legno dalle qualità uniche: resistente all’acqua, inattaccabile da funghi, insetti e tarli.
  • teknolink: innovativo materiale inalterabile all’acqua realizzato con resine, cellulosa e alluminio; è disponibile in finiture: nero assoluto, bianco/nero, grigio/nero

Il piatto doccia STEEL è acquistabile anche on-line!

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews