RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Mobili da bagno Punto tre

Mobili PUNTO TRE, incontro tra tecnologia e design

Novità: mobili da bagno componibili con elementi concavi e convessi

Punto di forza è la adattabilità che si ottiene grazie alle diverse larghezze disponibili. Basi portalavabo da 70 e 105 cm che che con l’aggiunta delle basi concave arrivano a 103 e 137 cm con l’aggiunta di un elemento..
Sostanzialmente, grazie a questi criteri di progetto, possiamo arredare con estrema facilità sia il piccolo ambiente bagno che andare a proporre dei veri propri arredi con composizioni da fino a 190 e 205 cm. Con l’aggiunta di più elementi.

mobilidabagnocomponibilipuntotresoluzionidedicatepraticheergonomiche1

mobilidabagnopuntotrecolorazionemonocromaticaInfinita scelta cromatica

Oltre le colorazioni di serie, PUNTOTRE rende disponibile l’intera gamma RAL sia per i mobili che per i top in vetro extrachiaro, consentendo la realizzazione di composizioni MONOCROMATICHE.

Consolle VARIO: l’ambizione di assumere dimensioni diverse!

Un concetto, tre applicazioni: la componibilità (dove prima non c’era!), infinite soluzioni, massima flessibilità.
La consolle VARIO permette di sviluppare il “sistema bagno”, da un minimo di 70 cm a un massimo di 210 cm, a proprio piacimento. Possiamo pensare della larghezza che vogliamo la consolle monoblocco e di conseguenza adattare il mobile associato con gli elementi più opportuni alle nostre necessità e senza mai comprometterne l’esteticità che rimane, per qualsiasi realizzazione, di una bellezza e leggerezza uniche.

consollemonobloccocomponibilebagnovariopuntotre

apliquelampadaarredobagnoaledpuntotreLe nuove specchiere e le aplique LED

Lo specchio SCREEN, con mensole in vetro integrate, proposto in due misure (105 e 140cm), è disponibile nelle colorazioni di serie dei top in vetro, ma anche nell’intero sistema RAL (210colori). Possiamo abbinare – a nostro piacimento – con i top in vetro.
In più settori sentiamo parlare della tecnologia a LED, dagli schermi dei computer all’evoluzione dei televisori LCD. Anche nel campo dell’illuminazione la nuova frontiera è questa! I led luminosi sono grandi solamente pochi millimetri e garantiscono bassi consumi, alta durata, ridotte esigenze di manutenzione, massima personalizzazione nell’effetto di combinazione del colore.
PUNTOTRE non poteva certo essere insensibile a questi stimoli, ed infatti ecco le nuove splendide aplique a LED, punti luce di grande personalità, coerenti e perfettamente integrate da un punto di vista estetico.

specchieradabagnopuntotrescreen

Consolle WING in Geacryl©: sintesi di un progetto avanzato

La consolle WING si propone in 5 diverse tipologie di vasca integrata, con dimensioni personalizzabili al centimetro, è disponibile fino a 210 cm con vasca dx o sx, ed in misure superiori con vasca centrale ma … oltre a questo … abbiamo la possibilità di scegliere la forma del lavabo!

consollemonobloccopuntotrewingingeacryl

[Riproduzione riservata]
RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews