26 novembre 2014

I miscelatori cucina secondo MAMOLI

Paola&TheKitchen. Una leva leggera e colorata si appoggia su una struttura cromata e lineare come delicata contaminazione all’essenzialità dell’oggetto e valore aggiunto alla sua semplicità e praticità. Forse è un petalo carico di una sua seduzione naturale. Forse è la leva di comando, grande e colorata, di un vecchio macchinario industriale. Fortemente evocativo, “Paola&TheKitchen” è soprattutto un rubinetto pensato per essere usato con facilità grazie alla forma organica e generosa delle leve che offre la presa al gesto rapido del cuoco improvvisato come a quello sapiente del maestro. Perché così è più divertente cucinare.

Xsmall. C’è gente che ama gli oggetti non troppo grandi, non troppo vistosi. Oggetti che abbiano la capacità di arredare con classe. Per loro, più le forme sono essenziali, più hanno classe. Se qualcuna di queste persone sta cercando un rubinetto con queste caratteristiche, l’ha appena trovato. Si chiama Xsmall. Xsmall è un rubinetto dalle forme contenute e perfette, ben proporzionate tra di loro che disegnano un oggetto di design attuale che ben si adatta, valorizzandole, a tutte le cucine che hanno uno stile moderno. La manopola a X è senza dubbio l’elemento più caratterizzante di questa serie di rubinetti. Xsmall, dà risalto, ai supporti che lo sostengono perchè dà spazio alle loro forme e così esalta la loro naturale bellezza.

Stellina. Stellina entra in punta di piedi nella vostra cucina, discreta, raffinata, classica, moderna e spiritosa. Basta un gesto della mano e inizia lo spettacolo: è il balletto dell’ acqua che salta qui e là. La voce dell’ acqua che cade sembra il canto di una stella.

City. C’è chi non vede l’ora di scappare dalla città,e c’è chi la ama. C’è chi ama la città ultramoderna fatta di vetro e di cemento armato,di acciaio, di cromature abbaglianti e di linee essenziali. Una città di grattacieli, il cui rigore architettonico, disegna uno sky-line da città del futuro. Una città multietnica, viva 24 ore al giorno, nella quale, nascono nuove idee, nuova musica, nuove forme estetiche e di intrattenimento. Il meglio della ricerca culturale e scientifica. Una rete moderna di comunicazioni. L’attenzione all’ecologia.La voglia di respirare la città. Pulita.

SintesiBagno Srl | Via alle Fabbriche, 3 28922 Verbania (VB) | Tel./Fax +39 0323 403281 | E-mail: info@sintesibagno.it
P.I. e C.F. 02679990123 | n° REA VA-276964 | Capitale sociale i.v.: 10.500,00