RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Catalano EVENTI

CATALANO MAIN SPONSOR DI FESTARCH 2011

Catalano partecipa come main sponsor all’edizione 2011 di Festarch a Perugia (2>5 giugno 2011), Festival Internazionale dell’architettura, promosso e sostenuto dal gruppo editoriale RCS.

Per quattro giorni la città sarà animata da incontri, dibattiti, tavole rotonde, mostre e performance che avranno come denominatore comune l’architettura, il design e i suoi protagonisti: un’occasione speciale per l’azienda per rafforzare il dialogo con il variegato mondo del progetto.

Catalano sarà infatti protagonista dell’evento “LazioIl design per gli spazi funzionali”, in occasione del quale, il 3 giugno alle ore 16, presso lo splendido chiostro di San Lorenzo, sarà presentato in anteprima assoluta il volume “Il design del bagno nella cultura d’impresa”. Di Carlo Martino e Domitilla Dardi, rispettivamente art director del brand e storica del design, edita da il Sole 24 ore, la pubblicazione rappresenta per l’azienda non una mera autocelebrazione, bensì una riflessione sul “progetto Catalano” a coronamento di un lungo percorso di sviluppo, un efficace strumento culturale e strategico per divulgarne la storia, i valori e la filosofia, in uno scenario internazionale.

3 giugno 2011 dalle ore 16.00
chiostro San Lorenzo, Piazza IV Novembre, Perugia

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews