RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Rubinetterie bagno Rubinetterie cucina Signorini

Online il nuovo web site di SIGNORINI Rubinetterie

Da alcuni giorni è possibile vistare il nuovo sito della Signorini rubinetterie, leader nel settore dei miscelatori per bagno e cucina Made in Italy e di elevata fattura.

La homepage del nuovo sito propone graficamente ingrandito il simbolo della “,“, il segno di interpunzione che emblematicamente rappresenta la più recente fase dell’azienda.

Signorini,
in un segno di interpunzione risiede un cambiamento culturale, gestionale e operativo dell’azienda stessa. Con un segno di interpunzione si crea la volontà di fare appello alla memoria e, parallelamente, al nuovo. La comparsa di un nuovo modo di concepire l’Azienda non significa attuare un superamento di ciò che prima è esistito: è un frammento fondamentale di una verità industriale precedente che persiste sin dal 1923 e che deve comunicare parallelamente con un’altra verità industriale in fieri. C’è quindi, come ha ben descritto Vittorio Gregotti, una quota di eternità che si rinnova. Le tele di Hopper non sono un progresso rispetto alla pittura di Rembrandt – anche se implicitamente ne tengono conto – , bensì propongono un nuovo linguaggio, una nuova significazione visiva e argomentativa al mondo e, inevitabilmente, un nuovo paradigma critico che – questo sì – porta un diverso e aggiornato giudizio sulle esperienze estetiche precedenti veicolate dalla pittura europea sin dal XVI secolo
.

Si accede poi alle versione per l’italiano o quella in lingua in inglese.

Nella sezione prodotti, suddivisa in CONTEMPORARY, CLASSIC, CONTRACT, CONTRACT DELUXE, KITCHEN, SHOWER, troviamo documentati tutte le serie di articoli che già conosciamo. Nella sezione CONTRACT DELUXE sono presenti due nuovi prodotti per le seire DOROTEA e ZIRMA.

Offerta Accessori Colombo Design e Inda Lea

About the author

ArredobagnoNews