RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Vasche da bagno Victoria+Albert

Victoria+Albert, le vasche da bagno della “Regina”

Vasche da bagno freestanding in acrilico doppio strato

Victoria+Albert, sottotitolo: volcanic limestone baths.

Volcanic limestone, traduzione tecnica: QUARRYCAST® è la passione di Victoria+Albert, l’azienda inglese specializzata nell’arredobagno, per il materiale unico che utilizzano per la realizzazione delle loro vasche da bagno.

marlborough-bath-luxury-hotel-in-a-restoredQUARRYCAST®, e’ costituito da roccia calcarea vulcanica finemente tritata miscelato con resina. E’ una sostanziosa alternativa sia alla ghisa che all’acrilico ed e’ al 100% un pezzo unico, rifinito a mano e ricco di proprietà naturalmente auspicabili:

  • il calcare vulcanico nel QUARRYCAST® significa che ogni vasca di Victoria+Albertè naturalmente bianca. Con una leggera lucidatura, gli additivi speciali in resina donano alla vasca una bellissima lucentezza.
  • per dimostrare la fiducia nella qualità e affidabilità di questo prodotto, Victoria+Albert® dichiara di concedere una garanzia di qualità valida per 25 anni.
  • superficie massiccia facile da pulire — eventuali graffi interni vengono via semplicamente levigando
  • QUARRYCAST® e’ ricco di pietra calcarea vulcanica. Questa materia prima ha particelle speciali simili ad aghi, formate dalla roccia in fase di surriscaldamento. Quando vengono mescolati con resine, questi legano insieme per creare una rete incredibilmente forte. Oltre ad essere naturalmente bianco e naturalmente più robusto dell’acrilico, questo rende il QUARRYCAST® incredibilmente resistente.
  • Avendo una superficie liscia esterna, QUARRYCAST® vasche e piedi sono facili da decorare utilizzando pitture ad olio o ad acqua.

Victoria+Albert presenta le sue vasche suddivise in tre differenti collezioni: PREMIUM collection, CONTEMPORARY collection, CLASSIC collection.

La linea PREMIUM presenta delle lavorazione dei piani veramente eccellenti dove la ricerca dell’essenza e del minimalismo riconduce all’eleganza della forme racchiusa dalla morbidezza delle linee. In particolare spicca il modello NAPOLI già vincitore della competizione del quotidiano Daily Telegraph nel 2007 “I love my bath competition” alla fiera House & Garden.

La collezione CONTEMPORANEE si mantiene in equilibrio tra il passato e il futuro proponendo un presente rassicurante per chi non ama gli eccessi

piedinivictoriaealbertPer quanto riguarda la collezione CLASSICA segno distintivo – oltre alle linee raffinate e sobrie disegnate sul filo della memoria – è la possibilità di personalizzare il colore dei piedini, opportunità non scontata dato che altre aziende concorrenti non offrono la stessa possibilità per le loro vasche classiche e retrò.

victoria-albert-collezioni-vasche-da-bagno

vasca-da-bagno-classiche-a-doppio-schienale-alto-marlboroughvasca-da-bagno-contemporanea-premium-a-schienale-alto-amalfivasca-da-bagno-contemporanea-premium-a-schienale-alto-amalfi_vasca-da-bagno-minimalista-contemporanea-premium-napolivasca-da-bagno-moderna-contemporanee-a-doppio-schienale-ella

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews