Accessori/Complementi bagno

Accessori bagno: come mettere l’accento alla sala da bagno!

Dopo aver arredato il nostro nuovo bagno o quello che abbiamo ristrutturato con mobili e sanitari resta da dare il classico “tocco finale” grazie agli accessori e, proprio grazie a loro, anche quel “tocco in più” per completare l’arredamento della sala da bagno. Gli accessori sono anche quegli elementi che potranno essere sostituiti una o più volte durante la vita della stanza da bagno e grazie ai quali dare, di volta in volta un diverso tocco di creatività!

A proposito di creatività, portata con eleganza al massimo livello, possiamo citare un articolo comparso in questo network con riferimento alla serie MEG11 di Ceramica Galassia:  “Accessori che strizzano l’occhio all’arte

Trovare in rete l’accessorio adatto

Grazie ad una ponderata scelta degli accessori possiamo combinare un bagno particolare e “personale” grazie all’adeguata scelta di accessori con design moderno e di tendenza. La rete è lo strumento lo strumento più idoneo, consultando Blog e siti di e-commerce, per conoscere prima di scegliere ciò che meglio si avvicina alla nostra idea.

Sintesibagno – nella sezione dedicata ai complementi e agli accessori sul suo portale di e-commerce sintesibagnoecommerce.com – offre un’ampia scelta per gli accessori bagno. Molto interessanti, ad esempio, un serie di scopini per WC in acciaio inox dalle forme moderne, creative e divertenti: LONGA che ha il collo di una giraffa, ROBO con le sembianze di un robot, è un “badiletto” il BAJLE… solo per citarne alcuni.

Preferibilmente nella scelta degli accessori è opportuno non discostarsi troppo dai colori che abbiamo scelto per i mobili. Se non siamo veri e propri fan degli accessori, e semmai li vediamo anche con un certo sospetto, è preferibile scegliere linee minimaliste ed essenziali. Qualche altra idea la trova in questo articolo “Accessori bagno moderni ed economici“.

“Risparmiare” nell’acquisto degli accessori

Nel caso specifico di questi elementi è importante considerare – ai fini di un maggior risparmio – che può essere acquista un intero SET comprensivo di porta asciugamani, lavabo, bidet, portarotolo, porta scopino, appendi accappatoio, dispenser, ecc. Una buona scelta potrebbe essere la serie CERCHIO YOUNG che permette di avere tutto a meno di 200 euro! Un ottima proposta considerando che questi accessori non sono realizzati in materie plastiche – materiali usati per avere costi contenuti al massimo – bensì in ottone cromato e vetro. Ricordiamoci che la qualità è un requisito da tenere molto ben presente perché accessori e complementi bagno – essendo adoperati continuamente – sono sottoposti ad usura e quindi una scelta fatta esclusivamente con criteri basati sul prezzo più basso può non rivelarsi la più conveniente sul medio/lungo periodo. E’ altrettanto vero che se in casa ci sono bambini forse è più conveniente acquistare oggetti realizzati in plastica e quindi a basso costo.

About the author

ArredobagnoNews