RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Accessori bagno economici Accessori/Complementi bagno Bagno ECONOMICO

Accessori bagno moderni ed economici

Il catalogo di accessori bagno online più completo

Presentiamo in questo articolo delle serie di accessori bagno che possano rappresentare un ottimo compromesso fra i tre requisiti maggiormente richiesti da navigatori per i loro acquisti online: qualità, standard di design moderni e risparmio sul prezzo di acquisto.

Linea di accessori bagno ARCHIMEDE, la componibilità è la parola d’ordine!

La linea di accessori Archimede è caratterizzata da un design sobrio e geometrico e da materiali come la ceramica, l’acciaio inox e l’ottone, lucidi o satinati. Nella collezione sono disponibili porta asciugamani in differenti versioni, porta sapone a vaschetta e a dispenser, porta spazzolini, porta rotoli, supporti multifunzionali e mensole.

Di particolare interesse i supporti, che per le dimensioni superiori diventano anche anche comodi porta salviette in combinazione o singolarmente, che possono essere “arredati” nella misura più creativa e – soprattutto – funzionale per la nostra migliore comodità.

Molto comodamente i supporti possono contenere gli elementi singoli della linea atti alle funzioni di portasapone, portaspazzolino, dispenser, … QUI per approfondimenti e listino prezzi

Linea di accessori bagno CERCHIO YOUNG, qualità alla portata di tutti!

La serie di complementi CERCHIO YOUNG ha meno pretese dal punto di vista del design sposando delle forme morbide e arrotondate di tendenza più classica. CERCHIO YOUNG punta sull’ottimo rapporto qualità/prezzo, infatti tutti gli elementi della serie, realizzati con materiali quali l’ottone cromato in abbinamento a vetro temperato, possono essere acquistati a meno di 200 euro!

A questo LINK potete visualizzare la serie completa di tutti gli elementi, per le informazioni relative all’acquisto invece il collegamento è QUI.

Inda serie GEALUNA

Un’estetica estremamente essenziale e di grande eleganza, con l’utilizzo di materiali di assoluta qualità. Gealuna, un design rigoroso, distinto da linee nette e pulite che possono essere anche incollate a parete proponendo una compattezza che non richiede la foratura delle ceramiche.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews