RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Teuco Vasche da bagno

Vasca da bagno KINEA by Teuco

La nuova vasca Kinea di Teuco realizzata con l’esclusivo progetto dell’Architetto e designer Massimo Iosa Ghini.

Da sempre ispirato alle forme eteree e alle superfici sagomate secondo linee animate e naturali, l’architetto realizza per Teuco la vasca Kinea utilizzando l’idea di forza dell’acqua che plasma e leviga le superfici: dal blocco lineare e squadrato formato dai pannelli in acrilico bianco risalta il bordo fluido e ondulato, in un armonioso contrasto di forme.
Il bordo sinuoso si abbassa da un lato per accogliere, ed agevolare l’ingresso in vasca, regalando comfort e sensazioni piacevoli. Un gioco di contrasti tra forme levigate e angoli decisi, tra solidità del materiale lavorato e leggerezza delle superfici, dà vita ad una realizzazione esclusiva: una vasca che nasce dal connubio di sensazioni materiche opposte, con estrema naturalezza.

La vasca Kinea di Teuco è disponibile in tre dimensioni differenti, per rispondere a tutte le esigenze di spazio e comfort: 170 x 70 cm, 170 x 75 cm oppure la maggiore 180 x 80 cm. Ampia anche la versatilità delle sue versioni, proposte con diverse combinazioni per tutti i modelli. La vasca Kinea è disponibile senza idromassaggio e naturalmente nelle versioni con idromassaggio Basic, o con Hydrosilence, per il top del relax sonoro, e anche con Hydrosonic, che unisce all’idromassaggio silenzioso anche l’azione benefica degli ultrasuoni. L’optional Cromoexperience, inoltre, amplifica le sensazioni dello stare in acqua, illuminandola con colori cangianti e regalando magnifiche esperienze multisensoriali.
Linee sinuose e avvolgenti, organicità delle forme create dall’acqua e tecnologia all’avanguardia.
Il progetto Kinea firmato da Massimo Iosa Ghini sancisce la prima grande collaborazione tra l’architetto e Teuco, azienda che da sempre si distingue per le sue collezioni dal design raffinato ed elegante e in grado di assecondare gli stili del consumatore.
Ancora una volta, Teuco conferma la sua leadership nell’arte delle vasche da bagno e nella capacità di eseguire progetti rendendo protagonista la bellezza dell’acqua.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews