RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Pozzi Ginori

SPLIT, le nuove chiusure doccia POZZI GINORI

Nuova nelle linee, originale nella concezione, split 01 è la collezione di chiusure doccia che va a completare la ricca gamma d’arredo bagno Pozzi – Ginori. La firma Antonio Citterio nel segno della leggerezza e dell’equilibrio, qualità che si rendono evidenti nei particolari, nella raffinata essenzialità dei profili e nell’elegante funzionalità di cerniere e maniglie.

La collezione si articola in una serie di moduli di varie forme e dimensioni che consentono una naturale integrazione con i diversi ambienti bagno. rimane unica e inimitabile la qualità Pozzi – Ginori, realizzata in un design di trasparente bellezza e praticità d’uso, che apre e chiude allo sguardo l’ambito intimo della doccia. con calcolato effetto di moltiplicazione dello spazio.

New lines, original in conception, split 01 is the shower enclosure collection that completes Pozzi – Ginori’s wide range of bathroom fittings and furnishings. Designed by Antonio Citterio, the collection is light and well – proportioned; these qualities are particularly noticeable in the details, in the simple elegance of the frames and in the stylish functionality of the hinges and handles.

The collection covers a range of modules in various shapes and sizes to match the full spectrum of bathroom styles.
Pozzi – Ginori’s unique, matchless quality is seen here in a design style of clear beauty and supreme functionality, revealing or concealing our personal shower space. with a calculated effect of spatial expansion.


RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews