RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Jacuzzi Piatti doccia

JACUZZI: i nuovi piatti doccia SHAPE

Linee sobrie e rigorose e bordi squadrati per Shape, la nuova generazione di piatti doccia Jacuzzi® creati per donare una personalità fortemente definita all’intero spazio doccia. Il design ultramoderno di Shape, infatti, si adatta perfettamente allo stile curato del bagno contemporaneo, con un prodotto di semplice installazione e adatto ad ogni contesto dimensionale.

Tratto minimalista e finitura opaca raccontano la cifra stilistica dei piatti doccia Shape, realizzati in techstone, materiale innovativo che dona alla superficie una sensazione naturale e piacevole al tatto, mantenendo la qualità di durevole consistenza. Inoltre, il techstone è ipoallergenico, non tossico, non poroso, igienico, riciclabile e ripristinabile al 100%.Le forme purissime di Shape, che denotano un design essenziale ma elegante, non mancano di esaltarne l’estrema funzionalità, grazie ad un preciso studio delle forme e delle pendenze, che garantisce il migliore deflusso dell’acqua.

La facilità di installazione, a pavimentazione finita, e la varietà di forme e dimensioni rendono i piatti doccia Shape una soluzione ideale per arricchire lo spazio doccia con un elemento sobrio ma capace di donare una nota raffinata in perfetta armonia con qualsiasi ambientazione e stile del bagno.
L’estrema versatilità dei piatti doccia Shape si evidenzia anche nella possibilità di abbinamento, in alcuni modelli e dimensioni, alle chiusure doccia Start e Surface Jacuzzi®, dando vita a diverse soluzioni che regalano un elemento distintivo e fortemente caratterizzante alla personalizzazione dello spazio doccia.

Offerta Accessori Colombo Design e Inda Lea

About the author

ArredobagnoNews