RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Lavabi

Lavabo Novello “canestro” dal designer Gian Vittorio Plazzogna

Ispirata nella particolare forma del lavabo al canestro del basket, la collezione si segnala anche per la modularità e la varietà degli elementi disponibili. Il lavabo in Teknorit bianco può poggiare su piani in legno con finitura a taglio di sega, su cavalletti in massello di rovere o su contenitori di misure diverse.

Working in progress in casa Novello . Con un’esperienza di 55 anni alle spalle, l’azienda veneziana torna sul mercato con tante sorprese.

Tra le new entry anche la preziosa Canestro, disegnata dal noto architetto Gian Vittorio Plazzogna, caratterizzata da una ricerca attenta nella scelta dei materiali e nel design.
La linea è emozionante e coinvolgente, in perfetta sintonia con la nuova filosofia e modus operandi dell’azienda.

Il lavabo Canestro può essere appoggiato su moduli di diverse dimensioni, ma anche su varianti in legno con lavorazione a taglio di sega o ad esempio su cavalletti in massello di rovere dal disegno particolareggiato.
La versatilità di Canestro permette un utilizzo in sale da bagno dalle dimensioni più variabili – anche molto contenute – garantendo in ogni modo soluzioni creative e personalizzate.

Design
Gian Vittorio Plazzogna
Novello / CANESTRO

Produttore
Novello
Via Porara Gidoni, 21
30035 Mirano (Venezia)
T +39-041430733
F +39-041430839
info@novello.it
www.novello.it

 

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews