AZIENDE

Giulini per l’ecosostenibilità ambientale

Si è da poco conclusa a Francoforte l’edizione 2011 di “ISH”, fiera mondiale dell’arredobagno che ha visto la partecipazione di 204mila visitatori, di cui oltre il 35% provenienti dall’estero.

ISH si conferma dunque ancora una volta il punto di riferimento con cui tastare il benessere economico dei settori arredobagno, sanitari, condizionamento, riscaldamento, energie rinnovabili e, in generale, tutto quanto ha a che fare con il binomio acqua / energia, le due risorse indispensabili alla vita.

Tante le novità proposte, in tema di design, tecnologia, sostenibilità ambientale.

Puntuali come sempre, anche l’azienda Giulini ha partecipato all’evento – nella sezione dedicata a “Bathroom experience” -, questa volta in stretta sinergia con l’azienda “Olympia”, protagonista del mondo delle ceramiche sanitarie.

Materiali diversi e diverse tecnologie di produzione si sono affiancati per esaltare le nuove collezioni accompagnate da un unico filo conduttore: ricerca sui materiali, soluzioni tecniche, piacevolezza delle forme.

L’azienda, accanto alle collezioni più importanti (PLP e versioni Crystal), ha presentato al pubblico i nuovi prodotti 2011 non soltanto destinati all’ambiente bagno ma anche alla cucina e all’ambiente doccia.

About the author

ArredobagnoNews