RICONOSCIMENTO COPRIWATER
EVENTI

Jaques Attali al Cersaie 2011

La macchina organizzativa di Cersaie 2011 comincia ad accelerare, fornendo i primissimi ma fondamentali riscontri.
Tra gli ospiti del convegno inaugurale della XXIX edizione del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno arriva una prima importante conferma internazionale: Jacques Attali, poliedrica figura di spicco dell’economia, della cultura e della finanza non solo francese.
Attali sarà uno dei relatori del convegno economico inaugurale, in programma quest’anno martedì 20 settembre alle 11 all’interno del Palazzo dei Congressi di Bologna.
Titolo dell’evento che tradizionalmente inaugura Cersaie è ‘Vivere l’evoluzione del mercato’, un appuntamento che riunirà anche altri importanti esponenti dell’economia e delle istituzioni italiane ed internazionali.
Jaques Attali è stato il consigliere politico di François Mitterand durante il suo primo mandato presidenziale (1981-1990), mentre nel 1991 è nominato presidente della londinese EBRD, l’istituzione finanziaria istituita su iniziativa dello stesso Attali dai governi occidentali per accompagnare i paesi dell’Europa Centrale e dell’ex Unione Sovietica nella transizione verso un sistema economico di libero mercato.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews