AZIENDE Ideal Standard Lavabi Sanitari

ACTIVE veste il bagno di design e funzionalità

Ideal Standard lancia nel 2011 Active, una nuova linea di lavabi e sanitari. Nel pieno rispetto della filosofia Ideal Standard, che propone da oltre cento anni prodotti di alta qualità con un design intramontabile, Active si presenta come la risposta a chi è alla ricerca di una soluzione per il proprio bagno che coniughi design e funzionalità a un prezzo accessibile.
Un design minimalista ma soft

Franco Bertoli ha scelto per Active linee fluide e scorrevoli, volumi morbidi lontani da geometrismi sfuggenti: ”Un design rassicurante è un importante contrappeso all’ambiente di oggi, frenetico e in continuo cambiamento” commenta Bertoli. “Per questo, il DNA che contraddistingue Active e che ha guidato il suo sviluppo è pienamente espresso dal pensiero del designer Mies Van der Rohe ‘Less is Better’, ovvero ‘meno è meglio’. Active, nella sua semplicità di linee e purezza di forme, ne è la perfetta traduzione nonché un’anticipazione dei trend futuri” .

Active riunisce innovazione e funzionalità

Il lavabo, un rettangolo ammorbidito e smussato in ogni suo angolo, si integra perfettamente con la superficie d’appoggio. La zona lavabo gioca con le curve dei sanitari creando un insieme armonico e moderno.

Vaso e bidet sono disponibili sia nella versione a terra che sospesa, in risposta alle esigenze di spazio e facilità di pulizia.

 

 

About the author

ArredobagnoNews