RICONOSCIMENTO COPRIWATER
FOCUS ON

I nuovi scenari tra mercato e design

Venerdì 17 giugno 2011, presso la sede del Politecnico di Milano in zona Bovisa, si terrà il convegno organizzato dalla rivista Il Bagno di Reed Business Information: “Arredobagno: i nuovi scenari tra mercato e design”.

Il convegno si propone di affrontare le tematiche più significative del settore del bagno, attraverso un’analisi dell’economia del settore per culminare nell’esplorazione delle tendenze di design emergenti.

L’evento si caratterizza come primo e unico momento collettivo di aggregazione e di riflessione a più voci del comparto arredobagno, in cui fruire di una lettura organica di dati e informazioni normalmente veicolati in maniera parziale.

Reed Business Information, attraverso la testata Il Bagno, ha affidato al partner culturale Mip (School of Management del Politecnico di Milano) l’elaborazione di un’analisi organica e riassuntiva dei dati di mercato condivisi con le associazioni di categoria: dei produttori Assobagno (Fedelegno-Arredo), dei distributori Angaisa, dei produttori di ceramiche da rivestimento Confindustria Ceramica.

I differenti attori della filiera saranno invitati a confrontarsi sulle criticità che emergono dalla ricerca elaborata da Mip, presentata in apertura del convegno e raccolta in un’opportuna documentazione.

L’evento ha ottenuto il patrocinio di Adi e del corso di Alta Formazione “Bathroom design” di Poli.Design – Consorzio del Politecnico di Milano.

Il convegno è ad inviti, con registrazione obbligatoria.

Milano, venerdì 17 giugno 2011
Politecnico di Milano, Sede Bovisa
Via Durando, 10
Aula De Carli

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews