CATALANO, la ricerca del limite

Ricambio Copriwater Catalano

La ricerca del limite, inteso come sfida tecnologica e dimensionale della Catalano, è più che mai visibile nel disegno dei due nuovi sedili “Soft-Close” Plus, in cui la riduzione a spessori minimi è elemento caratterizzante nonché valore aggiunto. I nuovi sedili, infatti, attraverso queste soluzioni formali e tecniche, introducono importanti innovazioni ergonomiche, ampliando la superficie d’appoggio dell’elemento di seduta. In virtù delle superfici continue e sottili garantiscono inoltre una facile pulizia ed una maggiore igiene.

Nell’attenzione ai dettagli, Catalano migliora anche i suoi coprivasi. Sostituisce le cerniere Soft-Close, introducendo le nuovissime tecnologie ancora più performanti delle precedenti. Il sistema di discesa controllata del copriwater è stato sottoposto a nuovi test effettuati per garantire il corretto funzionamento nel tempo; test che non hanno evidenziato problemi anche dopo molteplici cicli continui di apertura e chiusura, assicurando così confort e longevità del prodotto.

Altra accortezza è il nuovo packaging, pensato per evitare possibili rotture durante il trasporto e le fasi di montaggio degli stessi, garantendone l’integrità.